Oggi sono davvero tante le tipologie di action camera che sono presenti sul mercato e che si possono acquistare con molta facilità, a seconda delle proprie esigenze personali di utilizzo.

La Mi 4k Action Camera è equipaggiata con il chip Ambarella A12S76 per fornire video e immagini di grande effetto. La nuova generazione di IMC pipeline permette la correzione della distorsione dell’obiettivo e la riduzione del rumore dell’immagine 3D. L’obiettivo è dotato di un ulteriore rivestimento UV di alta qualità, oltre che di un filtro IR, e di una tonalità dell’obiettivo per evitare che la polvere entri nell’occhio della fotocamera. Anche il processore di immagini a 7 stadi è in grado di produrre le migliori immagini possibili dai pixel più piccoli. Inoltre, supporta anche la registrazione video ad alta definizione, ed è in grado di riprodurre i video in formato ad alta definizione senza alcuna perdita di chiarezza. La fotocamera incorpora anche un sistema di otturatore multipunto, che aiuta a riprendere anche la minima luce. Un altro componente importante che aiuta nella ripresa di video è il ricevitore GPS incorporato.

La Mi 4k Action Camera può essere utilizzata per scattare foto di bambini, animali, sport e persino matrimoni. Inoltre, offre una migliore protezione dai dannosi raggi del sole. Ha tutte le caratteristiche richieste da una buona macchina fotografica per scattare foto migliori. La macchina fotografica non ha parti in movimento ed è estremamente robusta, il che è uno dei motivi per cui è preferita da molti. La si può facilmente portare con sé ovunque. Anche mentre si viaggia in luoghi come New York, Parigi o Londra, è possibile utilizzare la macchina fotografica per catturare i momenti della propria vita. Sul sito Internet actioncameramigliore.it trovi tutte gli aggiornamenti e le informazioni utili su questo modello specifico di action camera.

Questa videocamera è in grado di riprendere video ad alta risoluzione a 60 fotogrammi al secondo. La videocamera registra anche i video in formato H.264 allo stesso modo. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di registrazione video per registrare il suono dei vostri bambini che cantano canzoni, o per registrare il suono dei vostri animali che giocano nella foresta. La videocamera ha anche la funzione di riprodurre i video al rallentatore con l’aiuto del sistema di stabilizzazione ottica interno. Inoltre, è possibile anche riprendere i video in formato Full HD (Alta Definizione). Inoltre, la videocamera è dotata di un autoscatto e di un display touch screen.